PROGETTO FAMILY

Che cos'è il Progetto Family in Trentino??

Nel 2004 la Provincia Autonoma di Trento ha approvato il “Piano degli interventi in materia di politiche familiari”. Fra i suoi obiettivi principali quello di qualificare il Trentino come un territorio ”amico della famiglia”. Il Trentino è una terra che può fare molto per la famiglia, sostenendola concretamente e mettendola nelle condizioni di svolgere le sue importanti funzioni sociali, economiche ed educative.
Il progetto prevede il coinvolgimento volontario di tutte le organizzazioni pubbliche e private che sviluppano iniziative ed erogano servizi per la promozione della famiglia sia residente che ospite.
Per facilitare l’individuazione delle organizzazioni che hanno aderito al progetto è stato predisposto un apposito marchio, denominato “Family in Trentino”. Per ogni settore di attività vengono elaborati specifici criteri nei quali sono indicati gli standard di servizio e/o le politiche di prezzo che dovranno essere rispettate per poter acquisire il marchio.
Tutti gli operatori economici che agiscono nelle diverse categorie sono chiamati a individuare strategie comuni per migliorare i servizi offerti, nell'ottica delle esigenze delle famiglie.

 

 ESCAPE='HTML'

La NON SOLO DANZA รจ FAMILY

La Non Solo Danza è FAMILY!!

Siamo sempre stati una grande famiglia, ma da adesso ancor di più....

Il progetto Family, venendo incontro alle famiglie, prevede sconti dal secondo figlio, servizi nell'ottica delle varie esigenze e una particolare attenzione agli ambienti e all'aspetto formativo.

Siamo molto orgogliosi di far parte di questa comunità che crea solidarietà.!!

 ESCAPE='HTML'

Iniziative

Ecco qui la novità 2022-2023! Vi aspettiamo per rilassarci e fare movimento insieme al nostro insegnante Jonathan Pedrotti